pesca acque libere nel veneto
Billy
2007-05-21 15:16:54 UTC
Ciao a tutti!!!!Sapete quando vengono effettuate le semine nelle acque
libere nelle zone di padova (es.Brenta a Carturo) oppure a vicenza
esempio(es Tesina a Bolzano Vicentino)???

grazie a tutti!!!!
Mirco
2007-05-22 12:01:32 UTC
Se vai in zona A ti consiglio di guardarti il calendario gare ed andarci il
giorno stesso o quello dopo, sono sempre trote pollo ma almeno ti diverti.
Per gli altri posti, da quello che ho capito generalmente devono fare le
semine i responsabili delle concessioni a monte quando le effettuano in
concessione.

Mirco
grazie a tutti!!!!
Billy
2007-05-22 12:57:44 UTC
Post by Billy
Ciao a tutti!!!!Sapete quando vengono effettuate le semine nelle acque
libere nelle zone di padova (es.Brenta a Carturo) oppure a vicenza
esempio(es Tesina a Bolzano Vicentino)???
grazie a tutti!!!!- Nascondi testo tra virgolette -
- Mostra testo tra virgolette -
Riesci ad farmi avere un calendario delle gare e le zone dove si
fanno?

***@hotmail.it e la mia mail...grazie..
Mirco
2007-05-22 13:33:07 UTC